Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi Digimon evoluti per Digimon World: Next Order

Nuovi Digimon evoluti per Digimon World: Next Order

Digimon World: Next Order

PS4

Gioco di ruolo

17 marzo 2016 Giappone - 27 gennaio 2017 (Europa PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/11/2016
L’imminente gioco dei Digimon per PlayStation 4 (in uscita il 26 gennaio 2017) offrirà molte nuove meccaniche di gioco. Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale.

La nuova evoluzione-ExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento. Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo. Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.



Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Combinali con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”!
Ma in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.