Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop felice delle vendite di PS4 Pro e di PlayStation VR

GameStop felice delle vendite di PS4 Pro e di PlayStation VR

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
GameStop, nota catena internazionale di rivendita di videogiochi, ha tenuto l'incontro con gli investitori, dove ha parlato anche delle performance sul mercato delle due novità di casa Sony, PS4 Pro e PlayStation VR. Secondo la catena, infatti, PS4 stava vivendo un rallentamento delle sue vendite, fino a quando non è arrivata la nuova console potenziata.



"Abbiamo visto una forte richiesta per le nuove console" dichiara GameStop, "PS4 Pro è partita con un forte debutto, mentre PS VR rimane sugli scaffali, di solito, per meno di dieci giorni. C'è stato sicuramente un rallentamento delle vendite di PS4, prima dell'arrivo di PS4 Pro. Assolutamente sì. Ma PS4 Pro, una volta lanciata, ha ripreso a marciare."

Attendiamo quindi di scoprire in che modo queste vendite andranno a posizionarsi sul mercato statunitense, dove—da ormai diversi mesi—Xbox One si è imposta come console più venduta.

Fonte: DualShockers