Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ueda: ho pensato che The Last Guardian non sarebbe mai uscito

Ueda: ho pensato che The Last Guardian non sarebbe mai uscito

The Last Guardian
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/11/2016
Mancano ormai meno di venti giorni al debutto ufficiale di The Last Guardian e Fumito Ueda, autore del gioco, ha affidato a PlayStation Blog Ufficiale le sue paure, ormai superate: "ci sono stati momenti in cui ho pensato perfino che questo gioco non avrebbe mai visto la luce. Ma c’è un grande senso di liberazione nell'averlo terminato, e sono felice che tutti ora potranno giocarlo. Allo stesso tempo, sto ancora aspettando che la sensazione della conclusione venga assorbita completamente" sono state le sue parole.



Il blog ufficiale procede quindi ad elencare cinque caratteristiche peculiari del gioco, dove rientrano il ragazzino protagonista, l'adorabile Trico, la natura che vi ospiterà e la collaborazione tra i due personaggi. Potete leggere tutti i dettagli, direttamente in italiano, al link in calce.
Vi ricordiamo che The Last Guardian è atteso per il prossimo 7 dicembre su PlayStation 4. Rimanete con noi per tutte le future novità.