Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Return to Arkham e il curioso supporto a PS4 Pro

Batman: Return to Arkham e il curioso supporto a PS4 Pro

Miglioramenti inattesi su PS4 Pro

Batman: Return to Arkham
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/11/2016
Batman: Return to Arkham non si è aggiornato tramite una patch per supportare PS4 Pro ma, stando a un'analisi di Digital Foundry, lo fa lo stesso.

Mentre Batman: Arkham Asylum non presenta alcuna miglioria, Batman: Arkham City ha già di base un frame rate sbloccato nella nuova versione, con la remaster che è libera di svariare fino ad un massimo di 60fps.



Secondo Digital Foundry, è qui che si riscontrerebbe una lieve seppur facilmente riscontrabile differenza tra PS4 e PS4 Pro, con quest'ultima in grado di fornire nel migliore dei casi un incremento di 6 fotogrammi al secondo.

Si tratta di un boost del 31% che corrisponde esattamente alla differenza che intercorre tra la CPU di PS4 e quella di PS4 Pro - tutt'altro che una coincidenza e, possibilmente, un indizio del collo di bottiglia prestazionale rappresentato dall'architettura Jaguar di AMD.