Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video per le prestazioni di Final Fantasy XV su PS4 Pro

Un video per le prestazioni di Final Fantasy XV su PS4 Pro

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/11/2016
Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale di Final Fantasy XV e, in attesa di avere la versione definitiva del gioco per le mani, gli esperti di DigitalFoundry hanno deciso di sviscerare le prestazioni della demo "Judgement Disk" su PlayStation 4 Pro, realizzando un apposito video dedicato.



In esso, che potete trovare qui sopra, è possibile vedere gli effetti del checkerboard rendering, qualche imprecisione nell'anti-aliasing e altre caratteristiche che, secondo l'esperto, rendono il look del gioco "un po' sfocato" sulla console potenziata. L'effetto finale, comunque, rimane decisamente gradevole e anche Digital Foundry lo definisce tale.

Vi ricordiamo (ma dai commenti con cui di solito salutate le notizie dedicate al gioco presumiamo che lo sappiate bene! ndr) che FFXV è atteso per il 29 novembre su PS4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.