Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nioh: svelata la Deluxe Edition digitale

Nioh: svelata la Deluxe Edition digitale

Nioh

PS4

Azione

Italiano (testi)

8 febbraio 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/11/2016
Se state pensando all'acquisto di Nioh in versione digitale, sappiate che Sony, publisher del gioco in Occidente, ha aperto i pre-order per ben due versioni scaricabili tramite PlayStation Store.

La prima versione è quella liscia, mentre la seconda, la Deluxe Edition, include il Season Pass oltre al gioco completo. Sono previsti inoltre dei bonus per chi effettuerà il pre-ordine e per chi acquisterà il titolo entro due settimane dall'uscita.



L'edizione Deluxe prevede, oltre al Season Pass, anche un weapon pack con cinque armi e una selezione di avatar per PS4. Prenotando, sarà possibile avere un set di armature aggiuntive ispirate a vari templi giapponesi e un tema dinamico per la console.

Acquistando il gioco entro due settimane, oppure semplicemente effettuando il pre-order, potrà infine essere sbloccato il Crimson Master Armour set, basato sulla storia del leggendario samurai Yukimura Sanada.