Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs 2: Svelate le dimensioni della versione PS4

Watch Dogs 2: Svelate le dimensioni della versione PS4

Watch Dogs 2
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/11/2016
Ubisoft ha svelato le dimensioni relative alla versione Sony Playstation 4 di Watch Dogs 2. Il prodotto necessiterà inizialmente di 26,63 GB di spezio libero sui nostri hard disk. Tuttavia, sembra che saranno pubblicate due patch al day online, entrambe delle dimensioni di 216 MB e che quindi aggiungeranno circa mezzo GB di dati. Globalmente, quindi, serviranno più di 27 GB, una richiesta dopotutto non troppo elevata visto a cosa ci hanno abituato i titoli tripla A negli ultimi tempi.

ll titolo di Ubisoft Montreal, ambientato a San Francisco, racconta le vicende di un hacker di nome Marcus e del suo gruppo di attivisti chiamato DedSec.
Tra i punti di maggiore interesse, quando ormai mancano pochissimi giorni al lancio, questo cambio di passo con cui Ubisoft propone un'immagine più fresca e votata al divertimento rispetto al capostipite.

Ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile dal prossimo 15 novembre per PS4 e Xbox One, mentre approderà anche su PC qualche giorno dopo.