Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sniper Ghost Warrior 3 debutta su PS4 al Playstation Experience 2016

Sniper Ghost Warrior 3 debutta su PS4 al Playstation Experience 2016

Presente al Playstation Experience

Sniper: Ghost Warrior 3
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/11/2016
CI Games è orgogliosa di annunciare che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà finalmente giocabile per il pubblico su PlayStation 4 per la prima volta in occasione del PlayStation Experience 2016 ad Anaheim, in California, il 3 ed il 4 di Dicembre.

Oltre alla possibilità di mettere le mani sul titolo, sarà offerta una skin esclusiva di un’arma del gioco a tutti coloro i quali si fermeranno presso il booth B2300 di CI. I giocatori avranno anche due chance al giorno di vincere un avanzatissimo drone hi-tech.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello.



Ricordiamo che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC il 4 Aprile 2017