Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 Pro riserva miglioramenti anche per i titoli PlayStation VR

PS4 Pro riserva miglioramenti anche per i titoli PlayStation VR

PlayStation VR
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 09/11/2016
Secondo una serie di report sparsi per la rete, PS4 Pro riserva miglioramenti inaspettati nei titoli per PlayStation VR.

Come riportato da PlayStation Lifestyle, i miglioramenti includerebbero una maggiore definizione e pulizia dell'immagine e, pur non essendo chiarissimi ad occhio nudo, sono evidenti quando si mettono l'originale e il potenziato l'uno affianco all'altro.



Ad esempio, VG247 parla di London Heist, il gioco compreso nella raccolta PlayStation VR Worlds, con alcuni ritocchi alla qualità generale della grafica molto promettenti e meno pop-in. Questo nonostante la collection non abbia avuto alcuna patch apposita.

A proposito di patch, i giochi che supportano ufficialmente PS4 Pro come Robinson: The Journey presentano anche tempi di caricamento più rapidi: il titolo di Crytek richiede solo 40 secondi, contro i 52 della versione base, per avviare una nuova partita.

Fonte