Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora video per PS4 Pro: tempi di accensione e caricamento

Ancora video per PS4 Pro: tempi di accensione e caricamento

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2016
Da quando alcuni rivenditori hanno distribuito prima del previsto PlayStation 4 Pro, continuano ad arrivare in Rete video che mostrano in azione la console potenziata di casa Sony. Nei primi, subito qui sotto, possiamo vedere l'accensione e i tasti fisici, e non più touch, della console. Subito dopo, potete vedere il caricamento di Call of Duty: Infinite Warfare.







Vediamo anche un video che mostra come sostituire l'hard disk:



Infine, vediamo un video confronto tra i tempi di caricamento di Uncharted 4 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro realizzato grazie ai colleghi di DualShockers:





Come potete vedere, su PS4 Pro l'utente seleziona "continue" al secondo 26 e comincia a giocare a 1:03. Passano quindi 37 secondi dalla selezione al lancio effettivo del gioco. Su PS4, "continue" viene selezionato al secondo 29 e il caricamento è completo a 1:06. Significa che, anche in questo caso, vengono impiegati esattamente 37 secondi.

I colleghi di DualShockers hanno anche fatto notare che, dalla scomparsa del logo Naughty Dog al caricamento del menù, passano 6 secondi su PS4 Pro e 8 secondi su PS4.

Vi ricordiamo che PS4 Pro debutterà il prossimo 10 novembre a 409,99€. La console sarà compatibile con tutta la libreria di giochi dell'originale PS4 e alcuni di essi riceveranno da subito una patch per migliorare le prestazioni sulla piattaforma potenziata di casa Sony.

Fonte: DualShockers