Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco le migliorie per InFamous: Second Son e First Light su PS4 Pro

Ecco le migliorie per InFamous: Second Son e First Light su PS4 Pro

inFamous: Second Son
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
Con un post pubblicato sul suo blog ufficiale, Sony ha voluto prendere in esame le migliorie per inFamous: Second Son e inFamous: First Light che saranno rese possibili da PlayStation 4 Pro. Come leggiamo sul blog, a migliorare sarà soprattutto la resa grafica degli effetti neon che caratterizzano i titoli: "la patch realizzata per sfruttare la potenza di PS4 Pro rende questi effetti ancora più spettacolari. I motivi per riscoprire First Light e Second Son su PS4 Pro non mancano, ma vorrei sottolinearne tre."



"Il primo è l’HDR. Quando abbiamo aggiornato il nostro motore grafico per InFAMOUS: Second Son su PS4, abbiamo puntato a tecniche di illuminazione ed esposizione realistiche. Lo stile grafico e la tecnologia di base sfruttavano il realismo per immergere i giocatori nelle strade umide e piovose di Seattle. Abbiamo lavorato molto per assicurarci che cielo, sole e sorgenti di luce apparissero credibili."

Il post prosegue parlando dei dettagli aggiuntivi che potrete notare per le strade di Seattle: "il mondo di gioco è pieno di minuzie da scoprire. L’incremento di risoluzione di PS4 Pro rende questi particolari ancora più definiti. Si notano dettagli su mattoni e cartelli che prima passavano inosservati."



"La terza e principale ragione per riscoprire gli episodi di InFAMOUS su PS4 Pro è molto semplice: i poteri hanno un impatto visivo incredibile. Gli attacchi basati sul fumo di Delsin e quelli al neon di Fetch sono i più spettacolari. Quando guardo gli effetti originali in 4K e con l’HDR attivo, riesco a cogliere dettagli di cui ignoravo persino l’esistenza."

Potete leggere tutti gli ulteriori dettagli direttamente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia. Voi avete già giocato questi episodi di InFamous? Sono stati di vostro gradimento?