Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony prepara un party a New York per il lancio di PS4 Pro

Sony prepara un party a New York per il lancio di PS4 Pro

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/11/2016
In vista del debutto di PlayStation 4 Pro, fissato per il prossimo 10 novembre, Sony ha annunciato di aver organizzato un party a New York, nel quale sono ovviamente invitati i giocatori. Recandosi alle 25 Madison Avenue, presso il Sony Square NYC Store, gli utenti potranno mettersi in fila a partire dalle 7 PM ET locali, per rientrare tra i duecento che, mediante carta di credito, potranno portare a casa una delle prime PS4 Pro a mezzanotte.



All'evento i giocatori potranno mangiare e bere, ci saranno dei giveaway e dei giochi stile escape room dedicati ai più famosi prodotti per la TV targati Sony. Tutti i partecipanti potranno vincere un viaggio al PlayStation Experience del 3 e del 4 dicembre in California, oltre a PlayStation VR e alle rare PS4 in edizione 20th Anniversary.

Per sapere quali giochi, già al lancio della console, riceveranno l'aggiornamento per PS4 Pro, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.