Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: le vendite di PlayStation VR vanno secondo i piani

Sony: le vendite di PlayStation VR vanno secondo i piani

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/11/2016
PlayStation VR ha fatto il suo debutto lo scorso 13 ottobre e, secondo quanto riferito dalla stessa Sony durante la pubblicazione dei risultati del Q2 2016 (terminato però il 30 settembre), le sue vendite stanno andando esattamente secondo le previsioni dell'azienda. A farlo sapere è stato il CFO Kenichiro Yoshida che, all'interno del suo discorso, ha dichiarato semplicemente che "il momento forte [del settore gaming] continua, visto che parliamo di una crescita del 31% anno su anno in entrate dal network. Le vendite di PlayStation VR, che ha debuttato a ottobre, vanno secondo i piani. Inoltre, questo mese, pianifichiamo di lanciare PS4 Pro."



Attendiamo il prossimo appuntamento con gli investitori per scoprire quanto effettivamente le vendite di PSVR incideranno sul bilancio della compagnia nipponica.

Voi siete tra coloro che hanno acquistato il visore? Quali sono le vostre impressioni? Vi ricordiamo che noi vi abbiamo già detto la nostra nella recensione dedicata al dispositivo.