Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kingdom Hearts 1.5 e 2.5, ecco il trailer di annuncio ufficiale

Kingdom Hearts 1.5 e 2.5, ecco il trailer di annuncio ufficiale

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix

PS4

Gioco di ruolo

Halifax

13 settembre 2013 - 31 marzo 2017 (1.5 + 2.5)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2016
Come vi avevamo anticipato ieri, Square Enix ha annunciato ufficialmente Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMix, la raccolta delle raccolte (perdonando il gioco di parole) dedicate alla celebre serie.
Potete quindi vedere in cima il trailer ufficiale di presentazione del cofanetto. Come leggiamo nel comunicato, " Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato alla Paris Game Week che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX uscirà su PlayStation®4 il 31 marzo 2017."



"Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di KINGDOM HEARTS su PlayStation®4 e, insieme al titolo di prossima uscita KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, offre ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie per la prima volta su una sola piattaforma.
Per chi non conosce la serie, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è inoltre l’opportunità perfetta per scoprire la magia di KINGDOM HEARTS prima dell’uscita dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include i seguenti titoli:
KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
· KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in alta definizione)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:coded


Vi proponiamo qui sotto anche il video iniziale di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue:



L'appuntamento con la raccolta è fissato su PS4 per il prossimo 31 marzo. Vi proponiamo qui sotto alcune immagini, invitandovi a rimanere con noi per le future novità.