Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV non sfrutterà troppo la potenza di PS4 Pro

Final Fantasy XV non sfrutterà troppo la potenza di PS4 Pro

Final Fantasy XV
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 23/10/2016
Hajime Tabata è tornato sull'argomento PS4 Pro e in particolare ha speso qualche parola sul supporto alla nuova console che arriverà in coincidenza, o quasi, col lancio di Final Fantasy XV.

Il director ha spiegato che Square Enix non ha potuto sfruttare appieno la potenza della console in uscita il 10 novembre, e ciò è dovuto in particolare ad una mancanza di tempo.



"Se avessimo voluto sfruttare appieno il nuovo hardware, avremmo avuto bisogno di un grande impegno e molto tempo per far girare il gioco meglio e con una grafica migliore... e il tempo è qualcosa che non abbiamo ora, né abbiamo potuto sapere dell'esistenza di PS4 Pro prima del suo annuncio", è stato il commento di Tabata.

"In futuro, con un po' di impegno e tempo, forse potremo avere una versione per PS4 Pro del gioco che sfrutti le capacità del sistema. Ma per ora il gioco ha massimizzato la potenza di PS4".