Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2017 supporterà il 4K su PS4 Pro

PES 2017 supporterà il 4K su PS4 Pro

Pro Evolution Soccer 2017

PS4

Sportivo

Italiano

15 settembre 2016 - Maggio 2017 (Mobile)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/10/2016
Konami si prepara a distribuire dei nuovi aggiornamenti per PES 2017, il suo calcistico dedicato alla stagione in corso. La compagnia nipponica ha infatti annunciato un update per questo mese e uno per il mese di novembre, che introdurranno diverse novità.



L'update di ottobre aggiornerà 39 giocatori "che hanno fatto bene in questa prima parte della stagione", e "offrirà riproduzioni fotorealistiche dei giocatori Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama, e Denis Suarez." La software house aggiunge anche che "rivedrete il loro stile di gioco individuale ricreato all'interno di PES 2017."

Per quanto riguarda l'appuntamento di ottobre, invece, Konami ha riferito che si occuperà di introdurre la risoluzione in 4K per PlayStation 4 Pro, la console potenziata di casa Sony che è attesa nei negozi per il prossimo 10 novembre
Infine, con lo stesso update arriveranno anche lo stadio di Anfield del Liverpool, con tanto di "You'll never walk alone", e lo stadio Iduna Park del Borussia Dortmund.

Per tutti gli ulteriori dettagli su PES 2017, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.