Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Infinite Warfare, secondo beta weekend aperto a tutti su PS4

Call of Duty: Infinite Warfare, secondo beta weekend aperto a tutti su PS4

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/10/2016
Activision e Infinity Ward hanno annunciato che il secondo beta weekend di Call of Duty: Infinite Warfare sarà aperto a tutti su PlayStation 4, senza alcun bisogno di pre-ordinare la propria copia in negozio.

L'annuncio arriva al termine del primo beta weekend, che era stato peraltro esteso di una giornata con l'introduzione di una nuova mappa e di una nuova modalità, visto il successo di pubblico e il feedback ricevuto.



Il secondo beta weekend avrà inizio venerdì alle ore 18:00, ma avrete la possibilità di avviare il download tra un'ora (alle 19:00 di oggi, 18 ottobre) per farvi trovare pronti al fischio d'inizio. Il termine è fissato al 24 ottobre, ore 18:00.

L'utenza Xbox One potrà entrare con le stesse modalità nel nuovo giro di beta, ma per farlo avrà bisogno del pre-order com'era stato settimana scorsa per quella PS4.