Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
God of War, il figlio di Kratos non ha ancora un nome definitivo

God of War, il figlio di Kratos non ha ancora un nome definitivo

God Of War
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/10/2016
Il nuovo God of War presentato all'E3 2016 ha destato un grande scalpore sia per la mitologia completamente diversa da quella greca, esplorata nella prima trilogia, che andrà ad esplorare, sia perché il protagonista Kratos è molto diverso da come ricordato.

Tra i motivi della diversità del nuovo Kratos, oltre alla folta barba e l'età che avanza, c'è senza dubbio il figlio, di cui gestiremo i movimenti e presumibilmente le abilità in alcune fasi speciali del gameplay.



Curiosamente, il game director Cory Barlog ha svelato su Twitter che il figlio di Kratos non ha ancora un nome definitivo, e questo passaggio lo rende particolarmente inquieto.

Probabile che il nome che verrà scelto come finale avrà un significato molto particolare e rimanderà in qualche modo alla trilogia iniziale, e alla madre ad oggi ancora ignota. Idee?