Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killing Floor 2 su PS4 Pro: primo gameplay, svelate le migliorie tecniche

Killing Floor 2 su PS4 Pro: primo gameplay, svelate le migliorie tecniche

Killing Floor 2
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 17/10/2016
Tripwire Interactive ha svelato quest'oggi il primo gameplay video tratto dalla versione PS4 Pro di Killing Floor 2, lo sparatutto cooperativo a base di zombie e altre creature infernali disponibile anche per PC.

Contestualmente all'uscita del filmato, lo studio indipendente ha fornito un rapido elenco delle migliorie tecniche rese possibile dalla maggiore potenza di calcolo della nuova console Sony, il cui lancio è previsto per il 10 novembre.



Le migliorie includono la risoluzione 1800p portata a 4K grazie alla tecnica del checkboard rendering su televisori compatibili, e il supersampling con frame rate superiore per quanto riguarda i dispositivi "fermi" ai classici 1080p.

Inoltre, la memoria aggiuntiva è stata utilizzata per arrivare alla qualità "Ultra" delle texture, che doneranno un aspetto ancor più ripulito e realistico sulla nuova console PlayStation.

Il lancio del gioco è fissato al 18 novembre.