Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony ammette: PS4 Pro potrebbe alzare le aspettative per PS5

Sony ammette: PS4 Pro potrebbe alzare le aspettative per PS5

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 17/10/2016
Jim Ryan, boss di PlayStation Europe, ha confidato in un'intervista al portale tedesco Gamefront di sapere che un eventuale lancio di successo per PS4 Pro potrebbe alzare in maniera esponenziale le aspettative dei fan per PS5.

Sony sta esplorando un campo completamente nuovo per il mondo dei videogiochi, è il pensiero di Ryan, e questo potrebbe portare delle conseguenze impreviste per tutti i platform holder coinvolti nella transizione.



"Stiamo facendo qualcosa che non è mai stato fatto nell'industria e, anche se la guardassimo da un punto di vista logico, avremo successo? Manca ancora un mese al lancio per sapere se effettivamente andrà così", ha spiegato Ryan.

L'uscita di PlayStation 4 Pro è prevista per il 10 novembre e, nonostante tutto, Sony non sembra stare spingendo troppo sulla nuova console, dal momento che PS VR è stato lanciato soltanto settimana scorsa e il rischio di offuscarlo è sempre dietro l'angolo.