Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: Siamo molto orgogliosi di PlayStation VR

Sony: Siamo molto orgogliosi di PlayStation VR

PlayStation VR
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2016
PlayStation VR è ormai disponibile sul mercato e Sony ha fatto il punto della situazione ringraziando i fan e i team di sviluppo per il supporto:

"L'innovazione è da sempre il cuore pulsante del mondo PlayStation; lo era quando la prima PSone arrivò sugli scaffali dei negozi 21 anni fa, e lo è ancora oggi.
Pertanto, siamo incredibilmente felici di compiere un importante passo avanti nelle esperienze di intrattenimento coinvolgenti e di festeggiare il lancio di PlayStation VR.
L’entusiasmo per l’uscita di PSVR è palpabile. Mentre una volta i giocatori controllavano il gioco solo dall’esterno, PSVR li trasporta nel cuore dell’azione offrendo un’esperienza coinvolgente e accessibile che non conosce precedenti.
Durante tutto il percorso che ci ha portato alla realizzazione di PSVR, abbiamo ricevuto un incredibile sostegno da parte della community di sviluppo (50 titoli dal lancio a Natale ne sono la prova).Se a questo aggiungiamo la nostra avanzata tecnologia, con PSVR possiamo trasportarti in nuovi straordinari mondi e farti esplorare luoghi che superano i confini della tua immaginazione.
Con PlayStation VR Worlds, ad esempio, scoprirai cosa si prova a immergerti nelle profondità dell’oceano (ma senza bagnarti i piedi), partecipare a un furto di gioielli da far drizzare i capelli e persino avventurarti tra le stelle.
Se invece sei un amante della velocità, Driveclub VR ti mette al volante delle auto più veloci al mondo per sfrecciare attraverso luoghi così realistici che ti verrà voglia di toccarli; RIGS Mechanized Combat League, invece, permette ai fan dei combattimenti futuristici di affrontarsi in prima persona.
Corse, horror, sport, azione, fantasia o avventura: ci sono giochi per tutti i gusti. Questo non è che un assaggio dei contenuti in arrivo: in aggiunta ai giochi e alle esperienze disponibili al momento del lancio, ci sono oltre 100 titoli in fase di sviluppo e in uscita a partire dal 2017.
Siamo molto orgogliosi di proporre al pubblico PlayStation VR. La sua realizzazione ha richiesto moltissimo tempo e questo straordinario gioiello di hardware rappresenterà una rivoluzione nel mondo dei videogiochi."