Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Infinity Ward: La beta di Call of Duty Infinite Warfare è preziosa per noi

Infinity Ward: La beta di Call of Duty Infinite Warfare è preziosa per noi

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2016
La beta dedicata a Call of Duty Infinite Warfare è ormai iniziata su PS4 e Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward, ha parlato degli obiettivi del team di sviluppo per questa fase di test:

"Il Multigiocatore di Infinite Warfare è incentrato sulla possibilità di personalizzare sempre di più l’esperienza di gioco, così da soddisfare i differenti stili, a cominciare dai Kit da Battaglia. Nella Beta, i giocatori potranno mettere le mani sui nuovi Kit da Battaglia, sulle nuove funzionalità, sugli equipaggiamenti e ovviamente sui nostri nuovi prototipi di armi. Con nuove mappe e modalità, il gioco presenta moltissime novità interessanti e siamo entusiasti di condividere una parte del multiplayer con la community. I dati che riceveremo nelle prossime due settimane saranno molto utili per noi, visto che saremo pronti per mostrare al mondo l’esperienza multiplayer completa il mese prossimo, con il lancio del gioco”.

La Beta di Call of Duty: Infinite Warfare rappresenta un assaggio della modalità multiplayer completa e offre ai fan la possibilità di accedere a un gran numero delle sue nuove caratteristiche e funzionalità. Con la Beta, i giocatori potranno mettere le mani su una delle più grandi novità del Multigiocatore di Infinite Warfare, i Kit da Battaglia. Costruiti intorno a sei stili di gioco differenti, questi nuovi sistemi di combattimento, o suit, offrono al giocatore un livello di personalizzazione superiore. Scegliendo il proprio Kit da Battaglia, infatti, i fan possono godere di un livello di strategia che consente loro di personalizzare il proprio equipaggiamento con abilità a scelta, chiamate Arsenali o Tratti, prima di andare in battaglia. Al momento dell’inizio della Beta, saranno disponibili tre dei sei differenti Kit da Battaglia.