Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: ci aspettiamo di vendere centinaia di migliaia di PlayStation VR al lancio

Sony: ci aspettiamo di vendere centinaia di migliaia di PlayStation VR al lancio

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2016
PlayStation VR ha fatto il suo debutto sul mercato ieri, 13 ottobre, e Sony ha già le idee molto chiare sul suo headset per la realtà virtuale: nel corso di un'intervista concessa a CNBC, infatti, il dirigente di Sony Interactive Entertainment Europe, Jim Ryan, ha parlato dei numeri dei pre-ordini del dispositivo, rivelando che la compagnia giapponese si aspetta di vendere centinaia di migliaia di unità al lancio.



"Sappiamo dati dati dei pre-ordini che l'interesse che abbiamo [per PSVR] è significativo. Ci aspettiamo di vendere diverse centinaia di migliaia" ha dichiarato Ryan, parlando del periodo di lancio dell'headset.
Il dirigente ha anche spiegato che, in merito a future nuove forniture di PSVR, Sony sta prendendo tutte le decisioni del caso: "abbiamo preso alcune decisioni per aumentare le nostre capacità tra fine 2016 e inizio 2017, quindi ci saranno un bel po' di PlayStation VR in tutto il mondo. Se saranno abbastanza da soddisfare la domanda del mercato, lo vedremo."

Come commentate la visione di Sony? Pensate che PSVR abbia il potenziale per vendere centinaia di migliaia di unità? Voi lo avete già acquistato?
Per le nostre valutazioni in merito, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.