Soffrite insieme a noi guardando PewDiePie giocare The Last Guardian

Sony ha fornito accesso anticipato a The Last Guardian al popolarissimo youtuber PewDiePie, che non ha perso tempo e si è subito immerso nel nuovo titolo di Fumito Ueda.

L'erede spirituale di Ico e Shadow of the Colossus si esibisce dunque nel video di circa 20 minuti che potete guardare di seguito, nel gameplay caricato dalla webstar svedese.



Nonostante il recente rinvio, l'esclusiva PS4 sembra in una discreta forma, e a naso manca davvero poco all'annuncio dell'ingresso nela fase Gold che darà il via alla masterizzazione del gioco.

The Last Guardian sarà disponibile dal 7 dicembre.
Data di uscita: 7 dicembre 2016
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 46
  • Danieji
    Danieji
    Livello: 1
    Post: 76
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    Vorrei dire la mia sul personaggio: Sinceramente di PewDiePie non mi frega niente, né il modo in cui guadagna, né tanto meno dei suoi quasi 50 milioni di iscritti. Io invece mi soffermerei più sul gioco, che su chi lo presenta. Secondo me è tanto infantile il non vederlo per un concetto di visualizzazioni quanto è infantile lui nel produrre video e fare vocine puerili. Tutto questo odio, che in realtà nasconde molta, ma molta invidia, mista ad ipocrisia, perché se vi trovaste nella sua condizione, dubito non ne vorreste trarre beneficio economico, insomma, diciamo le cose come stanno. Infine nessuno vi obbliga a vedere questo video, come i suoi altri 2979 video pubblicati. Per quanto riguarda invece la presentazione del gioco e a chi lo abbiano fatto sponsorizzare, anche io penso che PewDiePie non sia proprio la persona adatta a presentare quest'opera in quanto molto profonda, e avendo visto il video, pieno di parolacce, risatine e simili accostato al valore profondo del gioco, mi ha dato molto fastidio. Quindi lungi di me difendere PewDiePie, ma volevo anche dirvi che il comportamento di non visualizzare a prescindere per non regalargli visualizzazioni è infantile. Non mi sembra che non conosciate il mondo, e le sue meccaniche di business, e non credo che 1 sola visualizzazione non percepita da voi, cambi qualcosa alle sue già quasi 6,5 milioni di visualizzazioni. Non siete nemmeno il vapore acqueo del suo oceano.
  • T87
    T87
    Livello: 4
    Post: 3943
    Mi piace 0 Non mi piace -1
    Originariamente scritto da pazzo91

    Avrei preferito darlo a Sabaku
    io sinceramente non ho ancora capito chi sia sto famigerato Sabaku che continuate a nominare come presunto youtuber-cacca ignorantone e cose così..
  • BlindSide
    BlindSide
    Livello: 4
    Post: 1166
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da bombtrack205

    Premesso che non ho nulla contro sto tizio di cui ho visto qualche video per curiosità, tra i quali quello in cui prova in anteprima un fighissimo HTC VIVE speditogli a casa. Ma stai parlando di un paese come la Svezia dove lo scenario da te descritto semplicemente non esiste. Ho un amico che si è trasferito apposta... Lì c'è lavoro appena esci da scuola, lo Stato ti dà delle garanzie che non permettono uno sfacelo del genere; insomma sembra che stia parlando dell'Italia o degli USA. Molto probabilmente la notizia è un'invenzione commerciale per rendere il personaggio socialmente credibile e ben voluto.
    Esatto. Purtroppo le persone parlano senza magari essere stati in quei paesi. La Svezia garantisce il pane anche a chi non ha un lavoro ma ci sono TANTISSIMI posti di lavoro (e vengono chiamati periodicamenti ogni volta che sono disponibili tot numero di lavori in diversi campi perché tengono anche conto dei gusti personali), non è l'Italia, il nostro paese è preistoria messo a confronto con la Svezia. Anche la Germania garantisce dei soldi e pure vestiti (si anche il vestiario) a chi è disoccupato. Conosco persone che vivono in quei paesi e io stesso capito all'estero in diversi periodi (e in posti MOLTO meno felici di quelli citati). Facile credere alle storielle dell'hot-dog seller e che non mangiava! Guarda un pò! Mangiava solo pasta in bianco per una settimana (piatto poi italiano) però poi aveva trovato i soldi improvvisamente per comprare console a attrezzature per buttarsi alla cieca nell'attività di Youtuber? Ma per favore. Io vorrei vederlo dove capito io a -22 gradi sottozero e vedere gente che lavora in luoghi dove la neve arriva ai reni e blocca la cicolazione e lo fanno per portare pane a casa e costruire luoghi dove far vivere (o meglio sopravvivere) altre persone (e queste persone prendono una paga che equivale a meno di 800 euro al mese nonostante facciano un lavoro così duro e nobile). Non sto qui a soffermarmi di cosa si tratta perché sono cose che non riguardano solo me. Quel tipo, se era un poveraccio non penso che sarebbe partito con l'idea di comprare console e computer per avviarsi alla cieca su internet senza essere sicuro del successo... Avrebbe speso i suoi soldi per mangiare!
  • BlindSide
    BlindSide
    Livello: 4
    Post: 1166
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Simogamer89

    Io non seguo pewdiepie, l'unica youtuber che seguo è una ragazza olandese con 40.000 iscritti e che non edita nemmeno i suoi video (girlgamergab). Ogniuno è libero di fare quello che vuole ed intrattenere come meglio crede! Quindi pewdiepie è libero di fare c'ho che vuole, visto che registrare ed editare contenuti di qualsiasi tipo richiede ore e ore di lavoro, ti rendi conto di cosa voglia dire la pressione di mandare avanti un canale di intrattenimento con milioni di iscritti? La ragazza che seguo traduce giochi giapponesi in inglese gratis per gli iscritti, cosa che da sola gli porta via 7 ore della giornata, GRATIS!
    La ragazza di cui parli è senza dubbio meglio di quel tizio. Fidati! Che ci vuole tempo e farlo sicuramente ma non è l'unico che usa il tempo per fare le cose, utili o meno. Apprezzo molto di più le persone che dicono di usare 10 ore o 5 al giorno per fare qualcosa di veramente utile alla società che non il tizio in questione che usa tempo per sfornare video infantili e senza senso solo per arricchire le sue tasche. Spero che persone come queste non avranno mai troppo spazio in futuro perché altrimenti staremo messi molto male. Conosco persone che nella vita si fanno un m4zz0 e non per arricchire le proprie tasche ma per dare una vita migliore anche ad altri (e fidati queste sono persone che meritano un premio). Il tizio che difendi tu rapprensenta l'inutilità in persona ma fa una marea di soldi grazie a quella percentuale della popolazione mondiale infetta da quella malattia chiamata "ignoranza". Non mi metto in mezzo a dire i propri fatti personali ma se solo un tizio come lui facesse quello che faccio o altre persone di mia conoscenza che vivono anche lontano dalla propria famiglia, fidati che sarebbe morto da tempo proprio perché non è abituato a sacrificare aspetti della propria vita allo scopo di portare benefici anche ad altre persone che ne necessitano. Ora non voglio fare la parte del buon uomo che aiuta altri ecc... ma nella vita bisogna comunque anche cercare degli equilibri ed evitare l'egoismo assoluto. In poche parole, su youtube, se proprio si vuole guardare qualcosa, ci sono youtuber molto più meritevoli e che creano anche canali utili sia dal punto di vista informativo che quello istruttivo. Poi ci sono anche youtuber che trattano videogiochi (hobby) che sanno fare questa attività molto meglio di sto tizio indecente. In sintesi: se facciamo parte di una società dobbiamo anche dare un piccolo contributo utile per gli alti, anche microscopico ma farlo e non fare minch14t3 inutili come fa quel tipo per arricchirsi approfittando dell'ingeniuità dei bambini che lo seguono.
  • jakelr79
    jakelr79
    Livello: 4
    Post: 69
    Mi piace 0 Non mi piace -2
    ma solo a me pare una grafica da ps2? identico a ico! ho 36 anni, ne ho visti tanti giochi, ho sempre puntato sulla storia e sulla giocabilità, però dai... ho capito, era un gioco che doveva uscire su ps3, cavoli loro, hanno perso tempo, e lo fanno uscire su ps4 con la stessa grafica? mah.
  • bombtrack205
    bombtrack205
    Livello: 0
    Post: 11
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da saske77

    Non so se lo sai ma lui all'inizio per vivere vendeva hot dog. Viveva da solo senza l'aiuto dei genitori e visto che guadagnava poco viveva da schifo. Se non sbaglio una volta disse che per una settimana mangiò solo pasta in bianco perché non aveva i soldi per comprarsi altro. I sacrifici li ha fatti come qualsiasi persona (che si è creata da sola) su questa terra. Ma se voi non vi spingete al di là del vostro naso (e questo vi rende più stupidi di chi guarda pewdiepie) non vi accorgete che c'è una persona vera dietro.
    Premesso che non ho nulla contro sto tizio di cui ho visto qualche video per curiosità, tra i quali quello in cui prova in anteprima un fighissimo HTC VIVE speditogli a casa. Ma stai parlando di un paese come la Svezia dove lo scenario da te descritto semplicemente non esiste. Ho un amico che si è trasferito apposta... Lì c'è lavoro appena esci da scuola, lo Stato ti dà delle garanzie che non permettono uno sfacelo del genere; insomma sembra che stia parlando dell'Italia o degli USA. Molto probabilmente la notizia è un'invenzione commerciale per rendere il personaggio socialmente credibile e ben voluto.
  • pazzo91
    pazzo91
    Livello: 4
    Post: 366
    Mi piace 4 Non mi piace -1
    Avrei preferito darlo a Sabaku
  • pazzo91
    pazzo91
    Livello: 4
    Post: 366
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Simogamer89

    Io non seguo pewdiepie, l'unica youtuber che seguo è una ragazza olandese con 40.000 iscritti e che non edita nemmeno i suoi video (girlgamergab). Ogniuno è libero di fare quello che vuole ed intrattenere come meglio crede! Quindi pewdiepie è libero di fare c'ho che vuole, visto che registrare ed editare contenuti di qualsiasi tipo richiede ore e ore di lavoro, ti rendi conto di cosa voglia dire la pressione di mandare avanti un canale di intrattenimento con milioni di iscritti? La ragazza che seguo traduce giochi giapponesi in inglese gratis per gli iscritti, cosa che da sola gli porta via 7 ore della giornata, GRATIS!
    *ciò che vuole
  • Leviathan
    Leviathan
    Livello: 5
    Post: 2839
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    buon per lui che lo sta giocando in anteprima
  • Simogamer89
    Simogamer89
    Livello: 3
    Post: 587
    Mi piace 0 Non mi piace -3
    Originariamente scritto da BlindSide

    Oddio SANTO! Oddio! No no..non centra nulla! Tranquillo... Vai ora a fare anche te i video e mettiti in mostra strillando come una scimmia neo-zelandese in calore come fa il tuo pewdiepie!
    Io non seguo pewdiepie, l'unica youtuber che seguo è una ragazza olandese con 40.000 iscritti e che non edita nemmeno i suoi video (girlgamergab). Ogniuno è libero di fare quello che vuole ed intrattenere come meglio crede! Quindi pewdiepie è libero di fare c'ho che vuole, visto che registrare ed editare contenuti di qualsiasi tipo richiede ore e ore di lavoro, ti rendi conto di cosa voglia dire la pressione di mandare avanti un canale di intrattenimento con milioni di iscritti? La ragazza che seguo traduce giochi giapponesi in inglese gratis per gli iscritti, cosa che da sola gli porta via 7 ore della giornata, GRATIS!
  • Nenco
    Nenco
    Livello: 6
    Post: 351
    Mi piace 1 Non mi piace -3
    Neanche fosse un dittatore che vi costringe a guardare i suoi video, poi magari avete ragione, non ho mai visto un suo video e non comincerò certo con questo, però mi sembra esagerato.
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 1 Non mi piace -3
    Io posso capire che come personaggio non vi piace, ci sta tutto, non vi sto imponendo di guardarlo ma la presunzione che trovo in alcuni post non l'accetto.
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 1 Non mi piace -4
    Originariamente scritto da MARLUXION

    e' l'esempio vivente che per diventare ricchi non e' necessario l'impegno e il duro lavoro.
    Non so se lo sai ma lui all'inizio per vivere vendeva hot dog. Viveva da solo senza l'aiuto dei genitori e visto che guadagnava poco viveva da schifo. Se non sbaglio una volta disse che per una settimana mangiò solo pasta in bianco perché non aveva i soldi per comprarsi altro. I sacrifici li ha fatti come qualsiasi persona (che si è creata da sola) su questa terra. Ma se voi non vi spingete al di là del vostro naso (e questo vi rende più stupidi di chi guarda pewdiepie) non vi accorgete che c'è una persona vera dietro.
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 0 Non mi piace -3
    Originariamente scritto da BlindSide

    Chi segue certi personaggi ovviamente NON sono da considerare persone adulte.
    Io credo sia meno adulto giudicare una persona da ciò che vede senza nemmeno conoscerla. Con quale presunzione affermi quello che hai detto? Se a te non piace non significa che a qualcun altro non possa piacere. Se tu lo ritieni infantile non significa che se un ragazzo (ad esempio io ho 20 anni, non sono un 40enne ma nemmeno un bambino) lo guarda è infantile.
  • saske77
    saske77
    Livello: 2
    Post: 251
    Mi piace 0 Non mi piace -3
    Originariamente scritto da MARLUXION

    L'odio e' dovuto al fatto che questo Tizio e' diventato multimilionario facendo versi stupidi su youtube. ed è tutto tranne che un demente, perché non ci sono pochissimi youtuber che sono riusciti ad arricchirsi veramente in questo modo. e' l'esempio vivente che per diventare ricchi non e' necessario l'impegno e il duro lavoro ma basta saper cogliere le nuove tendenze della massa e saperle portare al massimo dell'intrattenimento. cio' non toglie che, mentre non si può dubitare dell'intelligenza di questo essere, lo stesso non si puo' dire di quelli che lo mantengono a suon di like e visualizzazioni.
    Ah certo. Perché lui non si impegna e non si spacca il culo. Oddio non è un muratore ma non credo che non faccia nulla dalla mattina alla sera. Pubblica video ogni giorno (anche la domenica), deve costantemente inventarsi (infatti gli ultimi video sono molto diversi dai primi), ha la costante pressione di non deludere le aspettative. Scusate se è poco. A me piace guardarlo e non vedo per quale motivo devo essere considerato un demente. Sinceramente non ho voglia di guardare documentari o leggere trattati tutto il giorno.
caricamento in corso...
NEWS SUCCESSIVE
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.