Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation VR sold out in Germania

PlayStation VR sold out in Germania

PlayStation VR
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 13/10/2016
Secondo il quotidiano tedesco NOZ, PlayStation VR è andato sold out presso tutti i maggiori rivenditori in Germania, a testimonianza del grande successo di pubblico che ha accompagnato il lancio del visore.

Sembra addirittura che i giocatori desiderosi di portarsene a casa una senza una prenotazione possano fare ricorso esclusivamente a eBay, dove l'headset ha raggiunto cifre intorno ai €1.000, con un rincaro del 250% rispetto al prezzo ufficiale.



Un inizio senza dubbio incoraggiante in Europa per PlayStation VR, che peraltro può contare su una lineup sostanziosa ma perlopiù priva di grandi nomi che possano richiamare i giocatori meno incalliti.

Se il sold out si è verificato in queste circostanze, quando i titoli più popolari supporteranno l'accessorio di Sony ne vedremo davvero delle belle. E in realtà virtuale.