Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente demo per God of War, il gioco non avrà bisogno di PS4 Pro

Niente demo per God of War, il gioco non avrà bisogno di PS4 Pro

Lavori in corso

God Of War
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/10/2016
Proseguono i lavori su God of War, il ritorno della celebre serie che questa volta porterà il possente Kratos direttamente all'interno del mondo della mitologia norrena. Il director del progetto, Cory Barlog, ha risposto a diverse domande dei fan sul suo profilo Twitter, anticipando prima di tutto che, con ogni probabilità, non ci saranno demo per il gioco. Il motivo è presto detto: il team di sviluppo preferisce infatti passare il tempo a lavorare sul progetto principale, piuttosto che impiegare un mese o due, come scritto dal director, per dare vita ad una demo. Ecco il suo cinguettio:

Il director ha anche fatto sapere che, se dopo l'E3 non ci sono state grosse novità, è stato solo perché il team è concentrato solo sul lavoro. In aggiunta, ha anche riferito che non è stata ancora fissata la data d'uscita per la prossima avventura di Kratos, che dovrebbe comunque esordire nel 2017:


Infine, Barlog ha anche precisato che il gioco girerà tranquillamente anche su PS4 e che non ci sarà quindi bisogno di PS4 Pro per poter vivere al meglio l'esperienza. La demo vista all'E3, inoltre, girava sulla console base:

Attendiamo qualsiasi ulteriore novità da riferirvi sul gioco. Intanto, potete scoprire tutti i dettagli su God of War dando un'occhiata alla nostra scheda dedicata.