Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avvistato un PlayStation VR gigantesco a Londra

Avvistato un PlayStation VR gigantesco a Londra

PlayStation VR
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 12/10/2016
Sony sta portando avanti diverse iniziative promozionali per far conoscere PlayStation VR ai propri fedelissimi e ai nuovi utenti che potrebbero non conoscerne ancora le funzionalità.

Tra queste, c'è un PlayStation VR gigantesco a Londra, in particolare alla stazione di King's Cross. Questa enorme riproduzione del visore altro non è che una demo station dove i giocatori possono fermarsi e provare alcuni dei titoli della lineup di lancio.



Dal momento che è difficile far comprendere appieno le potenzialità della realtà virtuale attraverso lo schermo di un computer, l'iniziativa di PlayStation UK è senza dubbio lodevole e speriamo possa scacciare tutti i dubbi circa l'utilità della tecnologia.

Che si sia favorevoli o meno, infatti, l'importante è avere le idee chiare prima di formulare un giudizio... o tentare di indossare quel monumentale headset!