Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tomb Raider compie 20 anni e un'infografica ripercorre l'epopea di Lara Croft

Tomb Raider compie 20 anni e un'infografica ripercorre l'epopea di Lara Croft

Rise of the Tomb Raider

PS4

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/10/2016
Tomb Raider, la leggendaria serie videoludica che ha come protagonista la celeberrima Lara Croft—che, ancora oggi, è probabilmente la donna più iconica dei videogame—compie 20 anni nel 2016 e, per festeggiare la ricorrenza, sappiamo già che Square Enix ha fatto arrivare su PS4 la Rise of the Tomb Raider - 20th Anniversary Edition. In caso vi foste persi i dettagli sul gioco, disponibile da oggi (e già disponibile da tempo su PC, Xbox One e Xbox 360), vi rimandiamo alla nostra recensione.



Non è tutto, perché per celebrare il ventennale di Lara sono state distribuite anche alcune copie speciali per la stampa, dove il gioco PS4 è stato presentato in una inconfondibile confezione dei giochi PlayStation.

Infine, la compagnia giapponese ha distribuito una enorme (è la parola giusta, fidatevi, ndr) infografica che ripercorre i vent'anni della serie, mettendo in evidenza gli episodi pubblicati, i contenuti speciali celebrativi di Rise of the Tomb Raider e gli eventi, che nel corso dell'ultimo anno, hanno coinvolto anche gli innumerevoli fan di lady Croft.
Visto che l'infografica è decisamente troppo grande per poter essere letta agevolmente nella nostra galleria, potete vederla cliccando qui o consultando il link in calce.