Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora foto della splendida edizione di Rise of the Tomb Raider per PSOne

Ancora foto della splendida edizione di Rise of the Tomb Raider per PSOne

Rise of the Tomb Raider

PS4

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/10/2016
Tomb Raider e, di conseguenza, la splendida e coraggiosa Lara Croft, sono stati due icone incancellabili della prima PlayStation. L'archeologa più famosa del mondo ha impiegato circa un anno a fare il suo ritorno sulle console Sony con Rise of the Tomb Raider, la sua più recente avventura dopo il reboot del 2013. Come vi abbiamo riferito questo pomeriggio, alcuni fortunati colleghi stranieri hanno ricevuto delle copie speciali del gioco, presentato in una inconfondibile confezione dei software della prima PlayStation.



Sony ha quindi diffuso su Twitter ulteriori scatti di questa bellissima versione del gioco per nostalgici, mostrando anche il libretto (sì, proprio quelli che ormai sono estinti, ndr) e Rise of the Tomb Raider fianco a fianco con l'originale PlayStation.

Si tratta di un'operazione nostalgia sicuramente di grande impatto, al punto che viene da chiedersi quanti soldi Square Enix potrebbe incassare lanciandola sul mercato per i collezionisti.
A voi piacerebbe portare a casa il gioco in questa speciale confezione che celebra i vent'anni della saga?