Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rise of the Tomb Raider, sviluppatori entusiasti di PS4 Pro

Rise of the Tomb Raider, sviluppatori entusiasti di PS4 Pro

Rise of the Tomb Raider

PS4

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/10/2016
Chris Johnston di Crystal Dynamics è intervenuto sull'argomento PS4 Pro, spiegando le ragioni del suo entusiasmo per quanto riguarda il supporto che verrà offerto al lancio della console con Rise of the Tomb Raider.

Il titolo avrà degli slider che permetteranno di scegliere come far girare il gioco in base alle proprie preferenze, se a 4K, a 1080p e 30fps ma con effetti migliori, o a 1080p e 60fps.



"Quando c'è del nuovo hardware in uscita, ci spinge sempre a trovare modi nuovi e creativi per spingere la tecnologia in avanti", ha spiegato Johnston in una recente intervista a We Write Things.

"È entusiasmante per noi perché andando avanti impariamo nuove tecniche per portare davvero i giochi ad un nuovo livello".

Nella stessa intervista, l'esponente di Crystal Dynamics ha definito "un grande partner" Microsoft, con cui lo studio ha collaborato lo scorso anno portando in esclusiva console Rise of the Tomb Raider su Xbox 360 e Xbox One.