Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è ora disponibile

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è ora disponibile

Rise of the Tomb Raider

PS4

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/10/2016
Square Enix, Crystal Dynamics, e Nixxes Software hanno annunciato che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile per PlayStation4. In più, i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC.

"In Rise of the Tomb Raider, Lara diventa più di una sopravvissuta, mentre si imbarca nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità. Dovrà esplorare un mondo vasto e ostile, combattere e scoprire tombe mortali. Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix.
"Abbiamo intenzione di continuare l'eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori."