Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda e mod su PS4: presto il peso massimo, forse le limitazioni rimarranno

Bethesda e mod su PS4: presto il peso massimo, forse le limitazioni rimarranno

Peso e limitazioni

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS4

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - TBA (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2016
Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, Bethesda e Sony hanno finalmente trovato un'intesa per l'arrivo delle mod anche su PS4 sia per Fallout 4 che per Skyrim: Special Edition, che vanterà la feature già al lancio del 28 ottobre prossimo. Sulla piattaforma Sony saranno però presenti delle limitazioni, come quella che impedisce di utilizzare asset completamente originali per sbizzarrirsi, ma solo di riciclare quelli già presenti all'interno dei giochi.



Interrogato in merito, Pete Hines ha fatto sapere che non è sicuro che questi limiti possano essere rimossi in futuro, dal momento che le mod così come le abbiamo viste su PC e Xbox One non erano state approvate, mentre queste sì. Ecco il tweet:

Lo stesso vice presidente per il marketing di Bethesda ha anche riferito che ben presto saranno resi noti tutti i requisiti per l'utilizzo delle mod, compreso il peso massimo che queste ultime potranno avere:

Rimanete quindi con noi per tutte le future novità in arrivo.