Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La catena GameStop in USA aprirà a mezzanotte per il lancio di PlayStation VR

La catena GameStop in USA aprirà a mezzanotte per il lancio di PlayStation VR

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
La catena di negozi GameStop si sta preparando ad un lancio in grande stile per PlayStation VR negli Stati Uniti: per il debutto del prossimo 13 ottobre, infatti, la compagnia ha annunciato che oltre 1.600 dei suoi punti vendita nordamericani rimarranno aperti a mezzanotte, in modo che chi ha prenotato il suo headset potrà ritirarlo immediatamente. La compagnia ha anche fatto sapere che ci saranno unità in magazzino anche per chi non ha pre-ordinato il prodotto, e che si potranno eseguire altri ordini anche dal sito web.



L'evento, secondo il senior vice presidente del merchandising Bob Puzon, è estremamente importante per via delle portata che a suo dire la VR avrà nel futuro: "la realtà virtuale trasformerà il modo in cui gli utenti vivono l'entertainment interattivo. GameStop è la destinazione per la VR e riteniamo che PlayStation VR offrirà ai clienti un'esperienza di gioco coinvolgente e fantastica."

Siete tra coloro che acquisteranno il visore al lancio o non siete interessati alla realtà virtuale?

Fonte: DualShockers