Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Siobhan Reddy: The Last Guardian? Non vedo l'ora!

Siobhan Reddy: The Last Guardian? Non vedo l'ora!

The Last Guardian
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/10/2016
Siobhan Reddy, direttore di Media Molecule, ha recentemente parlato del nuovo The Last Guardian e delle sue esperienze passate con i giochi di Ueda. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non vedo l’ora di sedermi sul divano, spegnere le luci, mettere il volume al massimo e far partire il gioco sul mio schermo. Ico è una delle mie esperienze di gioco preferita, così delicato eppure implacabile, così bello eppure tetro! Mi piacciono da morire i mondi fantastici che hanno creato e non vedo l’ora di scoprire quali metafore ed emozioni vada a esplorare questa storia riguardante un rito di passaggio. È molto difficile cogliere nel segno. Praticamente non vedo l’ora di scoprire tutto.
Il Team Ico ci ha raccontato bellissime esperienze riguardanti i riti di passaggio e gliene sono davvero grato. Sono contento che alcuni di loro siano rimasti insieme per regalarci The Last Guardian, e con Ueda-san al timone sono sicuro che si tratterà di una sorpresa speciale! So già che fin dal primo giorno sarò sul divano e fuggirò dalla realtà per immergermi nel loro mondo. Posso solo immaginare cosa provano i membri del team, ora che il gioco sta per uscire dopo tutto questo tempo e tutto l’impegno che ci hanno messo, quindi auguro a tutti loro di festeggiare alla grande questa uscita.”