Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: il viaggio è lungo, PSVR è solo il primo passo

Sony: il viaggio è lungo, PSVR è solo il primo passo

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/10/2016
Mancano ormai pochi giorni al debutto di PlayStation VR, il dispositivo di realtà virtuale realizzato da Sony per la sua PS4. Nonostante gli sforzi fatti fino ad ora, Shawn Layden, dirigente di Sony Interactive Entertainment, ha voluto dichiarare ai colleghi della testata statunitense IGN.com che il viaggio è ancora lungo.



Interrogato in merito a future nuove generazioni di PSVR, il dirigente ha spiegato che "stiamo sempre iterando e innovando il nostro hardware, praticamente fin dal minuto stesso in cui lo mettiamo sul mercato. Quando fai uscire 'A', sai che è già in design 'A prime'. Puoi guardare la prima generazione del prodotto e vedere il futuro verso il quale vuoi muoverti."
Layden ha anche sottolineato che, in questo percorso di innovazione, "ci sono delle tecnologie da integrare, mentre altre tecnologie ancora non esistono nemmeno."

Layden ha anche definito PSVR come "il primo passo di un viaggio molto lungo. Abbiamo puntato tutto, abbiamo messo tutto sul tavolo e mi piacciono le nostre possibilità."

Vedremo se il mercato premierà questo all in della casa giapponese o se la realtà virtuale non riuscirà ad imporsi nel mondo dei videogiochi.