Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Risolti i problemi con Sony, mod in arrivo su PS4 per Skyrim e Fallout 4

Risolti i problemi con Sony, mod in arrivo su PS4 per Skyrim e Fallout 4

L'annuncio di Bethesda

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS4

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/10/2016
Ottima notizie per i fan di Fallout 4 e di The Elder Scrolls V: Skyrim in possesso di una PS4 e che avevano probabilmente ormai perso la speranza: sul suo sito ufficiale, infatti, Bethesda ha annunciato ufficialmente di aver risolto con Sony i problemi che avevano impedito l'arrivo delle mod sulla sua console. La compagnia ha quindi annunciato che la feature sarà già inclusa al lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, il 28 ottobre, e che arriverà subito dopo anche su Fallout 4. Il gioco post-apocalittico, segnaliamo, girerà anche in 4K su PS4 Pro.



In merito al ritorno del Dovahkiin, la compagnia ha anche annunciato che il gioco supporterà pienamente le feature di PlayStation 4 Pro—ossia girerà in 4K nativi e in HDR. Vi proponiamo in calce alcune nuove immagini del gioco in edizione PS4 Pro.
Per l'annuncio completo, vi rimandiamo al link in calce alla nostra notizia.

Nel frattempo, Pete Hines ha voluto ringraziare su Twitter Sony per l'aiuto dato per l'arrivo delle mod su PS4, dichiarando che senza il supporto della casa nipponica la cosa non sarebbe stata possibile:

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: DualShockers