Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Danganronpa 1-2 Reload arriva in Europa all'inizio del 2017

Danganronpa 1-2 Reload arriva in Europa all'inizio del 2017

Danganronpa 1-2 Reload
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/10/2016
NIS America è lieta di annunciare che Danganronpa 1•2 Reload sarà disponibile per PlayStation4 in versione fisica e digitale all’inizio del 2017 in Nord America e in Europa. Danganronpa 1•2 Reload porta i primi due capitoli di Danganronpa, Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair, su PS4 per la prima volta.

In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, entrerai nella Hope's Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all'interno dell'Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione.
Continua l’avventura in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolato misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sopspeso tra la vita e la morte, divertiti sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ti richiederà un po’ più di ingegno per sopravvivere.