Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman Arkham VR sarà esclusiva PSVR per qualche mese, durerà 2 ore e mezza

Batman Arkham VR sarà esclusiva PSVR per qualche mese, durerà 2 ore e mezza

Esclusiva di qualche mese

Batman Arkham VR

PS4

Azione

13 Ottobre 2016 (PS VR) - 25 aprile 2017 (HTC Vive, Oculus Rift)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/10/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Resident Evil 7 potrà essere fruito in esclusiva su PSVR per un anno: trascorso il tempo, il titolo sarà quindi giocabile anche sugli altri visori per la realtà virtuale. In caso vi foste persi i dettagli, potete leggerli nella nostra notizia dedicata.



Stando ai post pubblicati da Sony su Facebook e scovati dagli utenti di NeoGAF, il periodo esclusivo di Batman: Arkham VR sarà ancora più breve: a meno di sorprese, infatti, il gioco dovrebbe rimanere riservato a PSVR fino al 31 marzo 2017.

In aggiunta, apprendiamo anche che l'ultima fatica di Rocksteady a marchio Batman avrà una durata di circa due ore e mezza, come fatto sapere da Dax Ginn, brand marketing producer del progetto: "la narrativa in sé dura circa sessanta minuti, ma vengono sbloccati altri contenuti addizionali che offrono altri novanta minuti di gioco in più. Per questo motivo, ci sono molte ragioni per rigiocare il titolo più volte, in modo da vedere tutto ciò che ci abbiamo messo dentro."

Vi ricordiamo che Batman: Arkham VR farà il suo debutto questo mese, fianco a fianco con PSVR. Siete interessati a quest'avventura di indagini in realtà virtuale del Cavaliere Oscuro?