Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DriveClub VR: promozione per i possessori del Season Pass

DriveClub VR: promozione per i possessori del Season Pass

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/09/2016
Driveclub VR sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation VR a partire dal 13 ottobre di quest’anno e il gioco sarà disponibile in versione Blu-Ray e come download digitale da PlayStation Store. Il download digitale da PlayStation Store avrà un Prezzo pari a €39,99.

Sony ha annunciato anche la creazione di un aggiornamento digitale, riservato a tutti coloro che hanno acquistato un Season Pass di DriveClub prima dell’una di notte di giovedì 29 settembre, al prezzo di €19,99.

"Vogliamo inoltre cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti quanti per i loro commenti e il loro sostegno" hanno spiegato gli sviluppatori "Ricreare Driveclub come titolo VR a sé stante non è stato per nulla semplice. Come sapete, Driveclub offriva moltissimi contenuti, per cui modificare il gioco per rendere il tutto visibile in 3D stereoscopico, a 60 Hz nativi, inserendo poi l’head tracking con immagini a 120 Hz, ha richiesto davvero molto tempo. Inoltre, il team ha aggiunto diverse caratteristiche pensate per la VR, per rendere il gioco spettacolare come tutti si aspettano".