Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DriveClub VR scontato per chi ha comprato il Season Pass entro il 28 settembre

DriveClub VR scontato per chi ha comprato il Season Pass entro il 28 settembre

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2016
Con un post pubblicato su PlayStation Blog Ufficiale, Sony ha fatto sapere che DriveClub VR sarà disponibile sia in digitale che in edizione fisica, in esclusiva per il suo visore PlayStation VR. La compagnia ha anche anticipato quello che sarà il prezzo (precisando però che si riferisce all'edizione digitale su PS Store), pari a 39,99€.



In aggiunta, è stato reso noto che tutti coloro che hanno comprato il Season Pass di DriveClub prima delle 00.00 AM BST del 29 settembre (le 23 del 28 in Italia), avranno diritto all'upgrade digitale a 19,99€, che gli consentirà quindi di giocare anche in realtà virtuale risparmiando qualche euro.

Per tutte le ulteriori informazioni su DriveClub, vi rimandiamo come di consueto alla nostra scheda dedicata. Trovate invece il link al post completo sul blog ufficiale in calce alla nostra notizia.