Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il DLC Bounty Hunters di Uncharted 4 ora disponibile: ecco tutti i dettagli

Il DLC Bounty Hunters di Uncharted 4 ora disponibile: ecco tutti i dettagli

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/09/2016
Nel corso di uno streaming, Naughty Dog ha svelato tutti i contenuti di Bounty Hunters, il DLC multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro disponibile da ora. La compagnia ha prima di tutto confermato il ritorno del Villaggio di Uncharted 2, che sarà ampliato e modificato per consentire anche l'utilizzo del rampino.



Ci saranno poi nuove armi e nuovi booster, altra alla nuova abilità Mistica. Arrivano anche altri dieci rank per il multiplayer e 40 oggi per la personalizzazione, oltre a nuove animazioni taunt.
Si è parlato anche della nuova modalità cinema replay, che mette in archivio gli ultimi 10 minuti dei match multiplayer, consentendovi quindi di rivedere come siete andati e di gestire, durante il replay, l'inquadratura, scegliendo magari di vedere altri giocatori per apprenderne lo stile.

Infine, il community manager Scott Lowe ha fatto sapere che, per quanto il team ci abbia pensato, non arriverà il supporto per lo split-screen. Naughty Dog ha infatti preferito concentrarsi sulla creazione di nuovi contenuti.

Uncharted 4 è disponibile dallo scorso 10 maggio su PlayStation 4. Per qualsiasi altro dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Aggiornamento
In attesa del video in italiano, vi proponiamo qui sotto quello in inglese.