Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Patch per PS4 Pro per Tekken 7? Bandai Namco ci sta ancora pensando

Patch per PS4 Pro per Tekken 7? Bandai Namco ci sta ancora pensando

Tekken 7

PS4

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/09/2016
Continuano ad arrivare dettagli sui giochi già disponibili che, effettivamente, avranno una patch che ne migliorerà le prestazioni su PS4 Pro, la console potenziata di casa Sony. Intervistato da Tekken Gamer, il designer di Tekken 7, Michael Murray, ha dichiarato che al momento Bandai Namco non ha ancora preso una decisione definitiva per il gioco, e ci sta ancora pensando.



"La nostra compagnia, nel suo insieme, non ha ancora deciso quale direzione prendere, quindi anche su Tekken dobbiamo ancora decidere" sono state le parole del designer.

Attendiamo quindi di riferirvi eventuali novità in merito. Intanto, potete vedere quali giochi avranno la patch e quali no nella nostra notizia. Proprio ieri, poi, anche Psyonix, team autore di Rocket League, aveva fatto sapere di non aver ancora preso la decisione definitiva in merito ad una patch per PS4 Pro.