Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jim Ryan: la piattaforma di riferimento per PSVR è PS4 standard

Jim Ryan: la piattaforma di riferimento per PSVR è PS4 standard

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/09/2016
Dopo l'annuncio di PlayStation 4 Pro, la nuova console potenziata di casa Sony, alcuni utenti interessati all'acquisto di PlayStation VR si sono chiesti se, con l'arrivo del nuovo hardware, non sia proprio la piattaforma potenziata ad essere diventata quella di riferimento per l'esperienza in realtà virtuale. Per questo motivo, Jim Ryan di Sony ha voluto fare chiarezza, assicurando che l'originale PS4 è quella principale per PSVR.



"La nostra posizione in questa questione è stata meditata con molta attenzione. Tramite PS4 Pro, sarà possibile un'esperienza VR migliorata. Ma vogliamo assolutamente mantenere la PS4 standard come piattaforma primaria di PlayStation VR. Tutti i 40 milioni di PS4 sono in grado di offrire una grande esperienza VR. È molto importante che per le persone sia chiaro" sono state le dichiarazioni di Ryan.

Vi ricordiamo che il debutto di PS4 Pro è fissato per il 10 novembre, mentre quello di PSVR è atteso per il prossimo 13 ottobre.

Fonte: GameReactor.eu