Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Psyonix sta valutando una patch per Rocket League su PS4 Pro

Psyonix sta valutando una patch per Rocket League su PS4 Pro

Rocket League

PS4

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/09/2016
Dopo l'annuncio di PS4 Pro, avvenuto lo scorso 7 settembre, gli sviluppatori stanno continuando a far sapere se intendono o meno realizzare per i loro titoli la patch che consentirà di avvantaggiarsi dell'hardware migliorato della nuova console. Così, dopo che CD Projekt RED ha ribadito di non essere intenzionata ad aggiornare The Witcher 3 per PS4 Pro, è stato il turno di Psyonix, team autore di Rocket League.



Jeremy Dunham, vice presidente della software house, ha messo in chiaro le cose: "al momento, non abbiamo niente da annunciare. Stiamo ancora valutando l'interesse della community, i requisiti tecnici e altri fattori che andranno ad influenzare la nostra decisione finale."
Attendiamo quindi che la compagnia faccia la sua scelta. A voi interessa che il gioco riceva la patch per PS4 Pro?

Vi ricordiamo che Rocket League è già disponibile anche su PC e Xbox One. Per qualsiasi altro dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Segnaliamo anche che, qualche ora fa, abbiamo proposto una notizia in cui abbiamo riepilogato i giochi che, ufficialmente, avranno o non avranno la patch per Pro.