Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guerrilla cancella un secondo progetto per concentrarsi su Horizon: Zero Dawn

Guerrilla cancella un secondo progetto per concentrarsi su Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2016
Mathijs de Jonge, game director di Horizon: Zero Dawn presso Guerrilla Games, ha rivelato come la software house abbia cancellato un secondo progetto per concentrarsi esclusivamente sul gioco in via di sviluppo per PlayStation 4. “Abbiamo iniziato con una squadra più piccola per esaminare ed esplorare alcuni concetti. A un certo punto ne abbiamo selezionati due e ci abbiamo lavorato per circa un anno e mezzo, o giù di lì” ha spiegato de Jonge alla testata GameInformer “Abbiamo fatto alcuni test internamente e la possibilità era del 50 e 50. Ciò che ci entusiasmava di più e la cosa più rischiosa era Horizon”.

Questo forse è qualcosa di incredibilmente rischioso ma si tratta di qualcosa di così radicalmente diverso che ci è bastato poco per convincere tutti. Volevano tutti Horizon subito” ha aggiunto Hermen Hulst, amministratore delegato di Guerrilla.
Ricordiamo infine che Horizon: Zero Dawn debutterà il primo marzo del prossimo anno.