Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony assicura: al lancio e a Natale abbonderemo con le forniture di PS4 Pro

Sony assicura: al lancio e a Natale abbonderemo con le forniture di PS4 Pro

Sony prepara le scorte

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/09/2016
Dopo l'annuncio dello scorso 7 settembre, Sony si sta preparando al lancio della sua PlayStation 4 Pro, versione potenziata della console originale. Mentre vi avevamo già riferito che i pre-ordini su Amazon stavano riscuotendo un certo successo, anche Jim Ryan di Sony ha comunicato ai colleghi di GameReactor che le cose stanno andando bene, al punto che la compagnia giapponese assicura che non farà certo mancare la console in magazzino né per il lancio né per Natale—almeno nel mercato del Regno Unito, al quale Ryan faceva riferimento.



"Mi hanno detto, giusto poco prima di questa conversazione, che i pre-ordini in Regno Unito stanno andando molto bene. Non posso fornirvi ancora dei numeri, ma sono piacevolmente sorpreso" ha dichiarato Ryan. "Avremo una quantità significativa di prodotti in stock al lancio e durante il Natale. Non posso dirvi se saranno abbastanza, mi ricordo che abbiamo parlato di qualcosa di simile anche per PSVR e pure in quel caso non potevo rispondere."

"Ci saranno gli early adopter che semplicemente chiedono il meglio e le tecnologie più recenti di PlayStation, quindi sarà un'occasione per loro di godersi un'esperienza ludica migliorata. Allo stesso modo, ci sono 50 milioni di persone che, nel 2016, compreranno televisori in 4K. Una quantità significativa della user-base di Pro sarà costituita da queste persone, che potrebbero o non potrebbero essere già possessori di PS4."


Come vedete le dichiarazioni di Ryan? Siete tra coloro che compreranno prossimamente uno schermo a 4K?