Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny non avrà una patch per il supporto a PS4 Pro, almeno per ora

Destiny non avrà una patch per il supporto a PS4 Pro, almeno per ora

Destiny

PS4

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/09/2016
Come vi abbiamo riferito a più riprese, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro condivideranno la medesima libreria di giochi. Tuttavia, in caso gli sviluppatori lo vogliano, i titoli già usciti sulla console originale di questa generazione in casa Sony potranno venire aggiornati con un'apposita patch, che consentirà di riottimizzarli sfruttando al meglio l'hardware potenziato di Pro. Appare quindi chiaro che non tutti i giochi già usciti gireranno meglio, ma solo quelli che—con un apposito aggiornamento—si avvarranno delle caratteristiche di Pro. Diverso, ovviamente, il discorso per i titoli che usciranno in futuro, già ottimizzati per la nuova console di mezza generazione.



Tra i giochi che non riceveranno la patch per PS4 Pro, comunque, troviamo anche Destiny: a farlo sapere è stato l'executive producer Scott Taylor che, intervistato dai colleghi di GameSpot, ha dichiarato che non c'è in piano nessuna patch per Pro, anche se gli sviluppatori sono interessati alle caratteristiche della console.

"No, non pianifichiamo il supporto a PS4 Pro [per Destiny], nemmeno con I Signori del Ferro. Forse, più in là, in futuro. Non abbiamo niente da annunciare oggi, ma intendo che terremo la cosa sott'occhio" sono state le parole di Taylor.

Vi ricordiamo che altri giochi targati Activision—come ad esempio Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Call of Duty: Black Ops III saranno invece ottimizzati anche per PS4 Pro.