Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per gli analisti, PlayStation 5 arriverà nel 2018

Per gli analisti, PlayStation 5 arriverà nel 2018

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/09/2016
Se c'è una cosa che abbiamo capito, è che le generazioni di console non sono più da intendersi come quelle di un tempo. Ce lo ha dimostrato Microsoft con l'annuncio di Project Scorpio che condividerà la libreria di Xbox One, ce lo ha fatto capire Sony con PlayStation 4 Pro che, secondo Andrew House, dovrebbe evitare la migrazione a metà generazione dei giocatori verso i PC. Per questo motivo, anche una futura PlayStation 5 potrebbe non essere poi così lontana, come fatto notare da Takashi Mochizuki, giornalista di The Wall Street Journal.



Quest'ultimo ha infatti comunicato sul suo profilo Twitter che l'analista Damian Thong, che in precedenza aveva già previsto gli annunci di PlayStation 4 Slim e Pro, sostiene che PS5 potrebbe arrivare nel corso della seconda metà del 2018. Ecco il tweet:

Come ritenete la sua previsione? Pensate che Sony potrebbe annunciare PS5 prima di fine 2017 per iniziare a concorrere con Project Scorpio, per poi lanciare la console nel 2018?