Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Guardian rinviato

The Last Guardian rinviato

Un nuovo rinvio

The Last Guardian
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/09/2016
Sony ha annunciato di aver preso la decisione di rinviare The Last Guardian: il gioco arriverà sul mercato con qualche settimana di ritardo, il 7 dicembre. Il motivo? Semplice: il team di sviluppo ha riscontrato più problemi del previsto in queste fasi finali del lavoro e vuole assicurarsi che il gioco sia veramente all'altezza delle aspettative degli utenti.



"Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su" si legge sul post nel blog ufficiale, che trovate al link in calce.

Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su The Last Guardian, che arriverà su PlayStation 4.

Homepage art by Tatchit