Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
House: con PS4 Pro vogliamo tenere con noi i giocatori che migrerebbero su PC

House: con PS4 Pro vogliamo tenere con noi i giocatori che migrerebbero su PC

Parla Andrew House

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/09/2016
A chi è rivolta PlayStation 4 Pro, la nuova console potenziata di casa Sony? A tutti quegli utenti che, cercando la potenza, abbandonerebbero PS4 a metà ciclo per comprarsi un PC da gaming. A farlo sapere è nientemeno che Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, nel corso di un'intervista con The Guardian.



"C'è un calo, a metà ciclo della vita delle console, in cui i giocatori che inseguono la miglior esperienza grafica possibile cominciano a migrare su PC, perché ovviamente è lì che è disponibile. Volevamo tenere questi giocatori nel nostro ecosistema, offrendogli performance della qualità migliore possibile" sono state le parole del CEO in merito all'idea della nuova console.

Per tutti i dettagli e le specifiche di PS4 Pro (la ex PS4 Neo, per chi si fosse perso l'evento del 7 settembre), vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Come commentate queste parole di Andrew House? Pensate che quanto mostrato eviterà la migrazione di giocatori su PC?